La storia di Edildrena Srl 50 anni di esperienza nel settore edilizio in Trentino

EdilDrena srl è un’azienda che, da cinquant’anni, opera nel settore delle costruzioni edili, realizzando opere che spaziano tra le più svariate destinazioni.

L’azienda, nasce nel 1962 e si distingue ben presto, per la sua capacità di cimentarsi in lavorazioni di diversa natura: dalla realizzazione di edifici civili e industriali, alla posa di condotte di acquedotti e fognature, sempre all’insegna della qualità e della competenza.
All’inizio degli anni ’90, l’ingresso in azienda dei figli del fondatore, dona all’attività, nuova linfa e consente un’ulteriore affermazione del nome EdilDrena Srl nel campo delle costruzioni.
L’azienda, dispone di una sede a Drena, in provincia di Trento, caratterizzata da un magazzino coperto di 900 mq. , da una palazzina che ospita gli uffici tecnici e contabili su una superficie totale di 450 mq., il tutto circondato da un’area di stoccaggio e pertinenza di 7000 mq.

EdilDrena Srl non si è allontanata dal solco della gestione familiare che ora coinvolge tre fratelli che, pur occupandosi di settori diversi dell’attività aziendale, lavorano in stretta collaborazione e sinergia, assicurando continuità e contiguità fra l’attività di cantiere e le scelte tecniche studiate e valutate in sede.

38074 Drena (TN) - Via del Luch, 3 - Tel. 0464 541293 - Fax. 0464 541521 - E-mail: info@edildrena.com - P.IVA 01723460224 | Concept by Tecnoprogress
IT | DE | EN